la rete civica di Milano festeggia i suoi 25 anni!

comunità e territorio

La serata sarà un’occasione per ripercorrere e condividere con i partecipanti le tappe fondamentali dell’evoluzione della Rete Civica, dalla sua nascita, il 22 settembre 1994, fino al momento attuale con uno sguardo al futuro. Ci saranno interventi di ospiti istituzionali e dei cittadini partecipanti. Il tutto con apericena e taglio della torta presso ChiAmaMilano e il brindisi finale al Colibrì Caffè letterario.

Interverranno Fiorella De Cindio (Presidente di Fondazione RCM), Milly Bossi Moratti (Presidente di ChiAmaMilano e della Commissione Partecipazione – Iniziativa Popolare – Open Data del Comune di Milano), Lorenzo Lipparini (Assessore del Comune di Milano), Alice Arienta (consigliera e Presidente della Commissione Innovazione – Trasparenza – Agenda Digitale – Stato Civile del Comune di Milano), Danilo Bruschi (rappresentante dell’Università degli Studi di Milano in CdA di Fondazione RCM), Luca Vinti (rappresentante dei soci partecipanti in CdA di Fondazione RCM).

Continua a leggere

Fondazione RCM – Rete Civica Milano
Fondazione Rete Civica di Milano in collaborazione con il Dipartimento di informatica dell’Università Statale (socio fondatore) dal 1998 promuove l’uso degli ambienti digitali e di rete per favorire la partecipazione e il coinvolgimento dei cittadini nelle politiche pubbliche.

registrati
Quando
Venerdì 22
20:30 - 23:00
Luogo
ChiAmaMilano (Via Laghetto, 2)
Colibrì Caffè letterario (Via Laghetto, 9/11)