Laboratorio di dibattito: università e mondo del lavoro.

città e politica

Il dibattito avrà al centro una mozione: “L’Università deve essere al servizio del mondo del lavoro”. La discussione sarà regolamentata nella sua struttura e nelle tempistiche. Quattro ospiti dal mondo dell’Università, dell’impresa e dell’amministrazione si confronteranno, divisi in due coppie chiamate ad opporsi e a sostenere la mozione. Il pubblico potrà partecipare sia nel corso degli interventi degli ospiti, sia con contributi autonomi, sempre secondo le norme previste dal regolamento.

Interverranno Renato Pettoello (professore di Storia della Filosofia, Università degli studi di Milano), Marco Ugo Grazioli (Presidente, The European House, Ambrosetti), Oscar Pasquali (Country Manager, Generation Italy).

Per info contattare: www.societadimilano.it

Continua a leggere

Società di Milano
La Società di Milano vuole proporre un modello di dibattito regolamentato per gli universitari milanesi. Rinnovando la tradizione delle società di dibattito europee, ospiti e studenti si confronteranno su temi di politica, cultura, attualità, scienza.
La Società di Milano è un’associazione che nasce per proporre agli universitari milanesi un modello di dibattito regolamentato. Rinnovando la tradizione delle società di dibattito europee, ospiti e studenti si confronteranno su temi di politica, cultura, attualità, scienza

 

 

Quando
Domenica 24
16:00 - 18:00
Luogo
Municipio di zona 3
via Sansovino, 9